[mnTITOLO{}] [mnNOME{}] [mnCOGNOME{}],

Social commerce, mobile commerce e multichannel shopping experience sono sicuramente le sfide per ogni retailer.

I consumatori utilizzano tutti i canali disponibili - punto vendita, web, mobile - per spendere con maggiore attenzione e richiedere al tempo stesso una sempre più soddisfacente shopping experience.

Il 12 dicembre a Milano, E-commerce Power 2014 riunirà alcuni degli online stores di maggior successo per ascoltare attraverso testimonianze dirette la loro vision sulle nuove strategie, i trend e nuovi modelli di business per il commercio elettronico.

Speakers confermati:

Andrea Boscaro, Founder and Associate, The Vortex
Vincenzo Cannata, Owner, LovetheSign
Massimo Carnelli, Business Development & Planning Director Market South, Adidas Group Italy
Paolo Castelletti, Head of Marketing & Business Development, Monclick
Elisa De Portu, Marketing Manager, Diennea - Magnews
Stefano Epifani, Docente di “Tecnologie applicate alla Comunicazione" , Università La Sapienza di Roma
Mauro Iandolo, Ecommerce Manager , Dmedia Commerce
Fabio Lalli, CEO, IQUII
Vito Perrone, Senior Director Ecommerce, Venere.com
Andrea Polo, Direttore Comunicazione, Facile.it
Claudio Raimondi, Head of Buyer, eBay Italia
Daniele Rutigliano, CEO, Aproweb
Tom Smith, Founder, GlobalWebIndex
Diego Vicamini, Country Manager, Euroffice
Paolo Zanzottera, CEO, ShinyStat


Per ulteriori informazioni sull'evento: http://www.businessinternational.it/Eventi/3043/E-Commerce-Power-2014

SAVE THE DATE
Prenota il tuo posto entro il 10 dicembre e risparmi 300€ sulla quota standard d'iscrizione. Clicca qui

Cordiali Saluti


Barbara Vassallo
Area Marketing

Business International Eventi

 

SPONSOR

Magnews - DienneaInside Marketing

Business International - Fiera Milano Media S.p.A
Registro Imprese, C.F. e P.I. 08067990153 - CCIAA 1201667
Socio Unico Fiera Milano SpA - All Rights Reserved -
info@businessinternational.it