INVITO GRATUITO RISERVATO
Reagire in un Mondo Condiviso

Come trasformare a proprio vantaggio l'evoluzione relazionale nei Social Media
Roma 21 novembre 2013 - Palazzo Rospigliosi - Via XXIV Maggio 43
 
[mnTITOLO{}] [mnNOME{}] [mnCOGNOME{}],

I rapporti tra cittadini e PA e tra consumatori ed aziende stanno vivendo una fase di profonda trasformazione e i canali di contatto istituzionali non costituiscono più il solo punto di accesso alle informazioni.

Sempre più spesso, infatti, i cittadini/consumatori cercano le soluzioni ai loro problemi nella rete; cercano un contatto diretto con il proprio interlocutore (sia esso azienda o pubblica amministrazione), ma cercano anche un contatto con chi, in generale e a prescindere dal ruolo, condivide esigenze analoghe.

In questo scenario i Social Media rappresentano una grande opportunità per la PA e per le aziende, non solo per informare, ma anche e soprattutto per costruire una rapporto di fiducia, per ascoltare e tenere sotto controllo il livello di soddisfazione dei cittadini/clienti.

Per capire come questo percorso di avvicinamento e di apertura verso il cittadino/consumatore sia in grado di favorire lo sviluppo di processi di collaborazione, Oracle, in collaborazione con Business International ha organizzato questo incontro, occasione per condividere esperienze e spunti di riflessione.

>
compila la survey ed iscriviti gratuitamente all'evento

Augurandomi di incontrare la sua disponibilità a prendere parte all’incontro, Le auguro una buona giornata.

Simona Clarizio
Project Manager
Fiera Milano Media - Business International