Business International è partner congressuale di Reatech.
Nel corso della Rassegna organizza convegni e workshop dedicati ai temi dell’inclusione e dell’autonomia delle persone diversamente abili con particolare riferimento ai seguenti ambiti: qualità di vita, aspetti economici, legali e organizzativi, tecnologia, aspetti medico scientifici.

Per informazioni e sponsorizzazioni: Chiara Narcisi - Tel 06/84541229 - c.narcisi@businessinternational.it
 
 

Persone uniche, Vite speciali

Il progetto vuole dare voce a chi ha reso speciale la propria vita, partendo dalla propria disabilità. Scriveteci la vostra storia all'indirizzo stampa@reatechitalia.it
Read More

Il Salotto delle Associazioni

Reatech Italia, durante i giorni di manifestazione, dal 10 al 12 Ottobre, offre alle Onlus uno spazio per incontrare i visitatori e condividere esperienze.
Read More

Reatech Italia ottiene il patrocinio di FISH

Fish, Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap, riconoscendo il senso e il valore di Reatech Italia, ha deciso di offrire il proprio patrocinio alla manifestazione che si terrà dal 10 al 12 ottobre a Milano.
Read More

Reatech lancia la nuova campagna pubblicitaria

Testimoniare la voglia di superare i propri limiti. Questo il messaggio centrale della nuova campagna pubblicitaria Reatech. Quali sono i personaggi che rappresentano meglio questo concetto?
Read More

Reatech Italia è presente anche sui Social Network e vi aspetta per conoscere storie e vite speciali.

CONTATTACI

tel. 02-49976112 - www.reatechitalia.it - info@reatechitalia.it

www.reatechitalia.it

Facebook   Twitter   Pinterest   Youtube