Change The Game
  Iscriviti subito la partecipazione è gratuita!
 
 
  [contact:TITOLO] [contact:NOME] [contact:COGNOME]

L’evento dedicato ai temi dell’innovazione e del cambiamento fa tappa a Roma, un’edizione Smart dedicata al mondo della Pubblica Amministrazione, degli Enti pubblici e delle Utilities.

Change the Game vuole essere un invito al cambiamento culturale, una spinta ad un futuro Digitale dove l’essere Be Digital si evolve in Go Digital. Al centro della trasformazione ci sono le persone, veri motori dell’innovazione nelle organizzazioni e nel contesto sociale.

Negli ultimi anni la Pubblica Amministrazione italiana è stata sollecitata a sviluppare una cultura di maggiore trasparenza e di apertura verso l’esterno. La revisione di tali processi, anche in ottica paperless, implica di porre l’attenzione sulla sicurezza dei dati e sulla necessità di creare nuove competenze in grado di supportare il cambiamento.

I canali Social re-inventano la relazione con il cittadino in un’ottica di condivisione delle informazioni. Diventa prioritario avere gli strumenti per gestire la comunicazione e il marketing politico. Anche per il settore Utilities i Social Media sono diventati il veicolo per informare il pubblico dei progetti su infrastrutture, sul risparmio energetico, sulle questioni di sicurezza e sugli investimenti di energia verde oltre che affrontare efficacemente il customer care.

Numerose realtà italiane porteranno la testimonianza delle proprie sfide, metteranno a disposizione la loro esperienza e racconteranno cosa ha significato cambiare il gioco.

 
 
     
 
  Per info
 
  Stefania Pagliara
  06.84.54.12.77
  s.pagliara@businessinternational.it
 
  Organizzato da
 
 
Noovle
 
 
 
  In collaborazione con
 
  Luiss Business School  
 
 
  Main Partner
 
  Google for Work  
 
 
  Partner
 
Brightcove Digimind Gigya Hootsuite