"La cosa più importante è concentrarsi ossessivamente sul cliente ..."

Jeff Bezos, CEO e presidente di Amazon.com

Quanto sono importanti i social network per il suo business?
I commenti sui social network hanno influenzato le strategie di vendita?
Quali sono le criticità riscontrate nell'uso dei social network?

L'Ufficio Studi di Business International sta conducendo una breve indagine sulla Customer Experience, volta a comprendere come il cliente venga coinvolto nella definizione di prodotti, servizi ed esperienze.

I risultati finali della survey ti saranno consegnati in anteprima. Una sintesi dei dati emersi verrà inoltre presentata e discussa in occasione del convegno: Custom.Ex previsto il 13 giugno a Milano.

Nel ringraziarti per la tua collaborazione, ti riserviamo uno sconto del 50% sulla quota d'iscrizione (350€ anziché 700€).

Clicca qui per iscriverti online oppure scarica il modulo di adesione.

Per qualsiasi informazione puoi contattarmi ai seguenti recapiti:

Tel. 06 84541.260 – d.ciccone@businessinternational.it

Ringraziandola per il tempo che vorrà dedicarci, la saluto cordialmente

Diego Ciccone
Area Marketing & comunicazione

 

Logo Business International

Business International - Fiera Milano Media S.p.A
 Sede operativa 00185 Roma, Piazza della Repubblica 59
Registro Imprese, C.F. e P.I. 08067990153 - CCIAA 1201667
Socio Unico Fiera Milano SpA - All Rights Reserved - info@businessinternational.it

Logo Fiera Milano Media SpA