Le strategie di advertising per il 2014

Quale sarà il budget dedicato all’Advertising nel 2014?
Dove si investirà maggiormente?
Su quali obiettivi di business si concentrerà la spesa in pubblicità online
ed offline?

Business International ha scelto di ascoltare su questi temi la voce dei marketing manager delle grandi aziende e pmi italiane. I risultati dell’indagine saranno presentati nel corso del Search & Social Media Marketing Expo, l’esclusivo appuntamento internazionale di marketing digitale in programma per la prima volta in Italia il 7 e 8 novembre 2013 a Milano.

Partecipi subito alla survey
, avrà la possibilità di riceve in anteprima i risultati dell’indagine e di essere invitato a condizioni privilegiate alle 2 giornate di SMX Milano 2013.

Per qualsiasi informazione può contattarmi ai seguenti recapiti:
Tel. 06 84541.260 – d.ciccone@businessinternational.it 

Ringraziandola per il tempo che vorrà dedicarci, la saluto cordialmente

Diego Ciccone
Benchmarking Club

 

Logo Business International

Business International - Fiera Milano Media S.p.A
Registro Imprese, C.F. e P.I. 08067990153 - CCIAA 1201667
Socio Unico Fiera Milano SpA - All Rights Reserved - info@businessinternational.it

Logo Fiera Milano Media SpA