Offerta 2 Studies
€ 300+iva
anziché € 500


Come migliorare un processo adottando un approccio di successo.

Guida alle best practice negli acquisti: OSRAM, Autogrill, Pininfarina, Dafne-Tecnologie, Miroglio, B-Ticino a confronto
 

Acquisto di Servizi di Trasporto Merci e di Logistica di Magazzino
Acquisto di Servizi di Trasporto Merci di Logistica di Magazzino
Quali sono i fattori che determinano il successo, a breve e lungo
termine, delle politiche di contenimento dei costi?
Quali gli strumenti e le modalità adottate?

Focus On: IKEA: KPI per monitorare i risultati verso i clienti e fornitori

>> Add to cart (€. 190 anziché €. 250)
 

Cos'è il
Benchmarking Study


Benchmarking Study è la pubblicazione che raccoglie e rende disponibili i risultati dei Gruppi di Lavoro di Benchmarking che coinvolgono ogni anno oltre 100 aziende. Realizzato in Italia da Business International, il Benchmarking Study è uno studio unico nel suo genere che consente di conoscere i fattori critici di successo delle aziende coinvolte e di individuare - tramite il confronto - aree di miglioramento e best practice da adottare.

Consulta il calendario
dell'Area Acquisti

 

Acquisti Indiretti
Acquisti Indiretti
Qual è l’ammontare totale di spesa per gli acquisti di beni e
servizi indiretti e quale la percentuale sul totale degli acquisti
dell’azienda?
Qual è la spesa per singola categoria merceologica e per ciascun
fornitore?

Focus On: Aeroporti di Roma: Cogenerazione Efficiente

>> Add to cart (€. 190 anziché €. 250)
 
 

 

Logo Business International

Business International - Fiera Milano Media S.p.A
Registro Imprese, C.F. e P.I. 08067990153 - CCIAA 1201667
Socio Unico Fiera Milano SpA - All Rights Reserved - info@businessinternational.it

Logo Fiera Milano Media SpA