Titolo Nome Cognome

efficientare i processi, migliorare la competitività, ridurre i costi, questi sono oggi per tutte le aziende obiettivi prioritari.

> Ma come si raggiungono?
>
Quali sono gli strumenti che meglio possono supportare i manager in questo percorso?

In modo strutturato o meno, il confronto e quindi il benchmarking, è lo strumento che le aziende usano di più per focalizzare i punti di forza e di debolezza delle loro attività e per mantenere un punto di vista esterno all’azienda.

Business International, sta conducendo sulle aziende italiane una indagine per rilevare quanto il benchmarking sia effettivamente utilizzato.

Rispondendo ad un breve questionario potrà ricevere in anteprima i risultati dell'indagine e usufruire di uno sconto speciale del 50% valido per qualsiasi iniziativa di benchmarking 2010 a cui sceglierà di iscriversi.

Inoltre, qualora desideri avere maggiori informazioni su come applicare il Benchmarking a processi o funzioni della sua azienda, un nostro esperto sarà a sua disposizione per fornirle gratuitamente tutto il supporto e la consulenza di cui avrà bisogno.

Augurandomi che che vorrà anche lei partecipare alla nostra indagine, resto a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Le invio i miei migliori saluti

Antonio Ragusa
Direttore Benchmarking Club
Business International S.p.A.


Informativa sulla privacy